Licenza
7.50eu in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
100 Kb
Recensito da
Pubblicato il
28 febbraio 2007

Utility

Handy Alarm

Allarmi per tutti i gusti

Spesso capita di comprare un cellulare pensando di trovare una sveglia un po' più organizzata di quella del modello precedente, senza poi essere accontentati, e magari anzi trovarsi con qualcosa di peggio. Molte volte capita di dover impostare la sveglia di giorno in giorno, così che dimenticare di farlo diventa fin troppo facile.

Handy Alarm è un'applicazione studiata per gli smartphone Symbian in grado di far dimenticare i brutti ricordi delle mattine in cui ci si svegliava angosciati e di fretta perché ci si era scordati di impostare la sveglia il giorno prima.

Con Handy Alarm, infatti, è possibile impostare una molteplicità di allarmi in contemporanea con scadenze diverse. Le sveglie possono essere ripetute solo una volta in una determinata data, all'interno delle successive 24 ore, giornaliere, settimanali oppure attive solamente durante i giorni lavorativi. Quest'ultima possibilità è, di fatto, la più comoda ed utile. È solamente necessario indicare i giorni considerati "lavorativi" ed il gioco è fatto.

Il programma, inoltre, permette di attivare e disattivare gli allarmi senza per forza doverli cancellare, così da non dover ripetere l'operazione di inserimento troppo spesso ed averli sempre a portata di click.