Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
13 Kb
Recensito da
Pubblicato il
12 ottobre 2007

Accessori

Hide Tab Bar (estensione Firefox)

Estensione per Firefox per nascondere automaticamente, o con una scorciatoia, tutte...

La privacy innanzitutto: spesso purtroppo le linguette delle varie pagine aperte in Firefox possono rivelare più del dovuto. Ecco l'estensione che tira "in dentro" tutte le linguette!

Sia in ambito casalingo e familiare, che in ambito lavorativo, non è piacevole far vedere a qualcuno un sito o qualcosa su richiesta mostrando anche, senza volerlo, tutte le navigazioni contemporanee effettuate col browserone.

Mai più figure della serie "come mai stai navigando su quei siti di massaggiatori brasiliani, zio?" , o panico al lavoro se il capo chiede "oh! Mi puoi cercare questa cosa al volo su google visto che stai navigando su... quattro chat insieme?"

Hide Tab Bar nasconde tutte le tab, o meglio l'intera "tab bar", la barra con le linguette di navigazione. Può farlo al volo premendo la combinazione di tasti scelta, o automaticamente dopo un determinato intervallo di tempo selezionabile.

In quest'ultimo caso la barretta delle linguette riappare al semplice passaggio del mouse, opzione più utile per aumentare l'area visibile all'interno del browser più che per i problemi di privacy suddetti.

Programmi simili:
Estensioni per Firefox