Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
542 Kb
Recensito da

Accessori

Hostess

Evoluto e completo gestore del file hosts di Windows, personalizzabile e con motore...

Sguardo provocante e gonna con spacco vertiginoso che volteggia tra i sedili di un aereo? Allacciare le cinture e abbassare la libido: questa è una hostess molto particolare che serve a gestire in maniera completa e versatile il file hosts di Windows.

Un hosts, tanti hosts, tante differenti e personalizzate configurazioni. Gli utilizzi più o meno utili di tale file vanno dal blocco di alcuni siti (o della pubblicità) fino al velocizzare l'accesso a siti di comune accesso dando vita ad una sorta di DNS privato.

Hostess facilita qualsiasi personalizzazione grazie ad una interfaccia ricca di strumenti ed opzioni. È possibile eliminare duplicati, archiviare hosts in gruppi per gestirli, conservarli ed utilizzarli quando occorre, si possono salvare ed importare elenchi ed è persino presente un avanzato motore di ricerca per ravanare negli archivi creati.

Con un clic, Hostess può creare un file di registro ".reg" che permette di aggiungere in maniera veloce e semplice un elenco di domini "proibiti", con restrizioni del browserone di sistema Internet Explorer, ma va sottolineato che il programma non modifica nessun file di sistema visto che non ha bisogno di installazione e può essere usato e lanciato anche da chiavette USB ed altri dispositivi digitali da passeggio.

Chi sta ancora pensando alla hostess , e continua a non sapere a cosa serve il file hosts , potrebbe leggersi la buona guida di WinTrick per sfamare la propria cultura digitale con un nuovo boccone di informatica applicata. .

Chi invece vuol conoscere nei dettagli le alte potenzialità di questo strumenti di gestione hosts ha a disposizione un ricco help in formato TXT all'interno della stessa cartella del programma.

Programmi simili:
Hosts Toggle