Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.73 Mb
Recensito da

Giochi

I Love you

Il gioco dell'amore con una vermona ed un infaticabile appassionato

Ti amo, ma ti mollo, ti voglio, ti seguo, ma non mi toccare, vorrei palparti, porco, non ti toccherei mai, finocchio! Non è lo storico brano di Elio e Le Storie Tese, ma un giochino passatempo spensierato e tenerone.

Lo presenta Experimental Gameplay , sempre in prima linea per i giochi che propongono qualcosa di innovativo dal punto di vista del "gameplay", ovvero "lo stile" del gioco. Ci sono i giochi in cui si spara, quelli di esplorazione, quelli in cui si devono far punti, altri ancora dove si devono far goal.

I Love You è il gioco dell'amore, il tira-e-molla che quasi tutti conosciamo. Un amore impossibile tra il protagonista ed un morbida vermona. Un amore enorme, contrastato. Lei lo segue, ma se lui la tocca lei si intimidisce e va via. Se lui corre lei gli corre dietro, se lo raggiunge scappa. Ah, le vermone. E che faccine buffe che fa!

E intanto intorno un labirinto elettrico complica la vita ai due morosi, tra scosse che imbizzarriscono lei (che già tanto tranquilla non è) e passaggi bloccati per l'infaticabile protagonista che si sbraccia, corre, e ama.

Nessuna opzione, nessun aiuto, ed uno dei misteri più antichi del mondo da risolvere. Troviamo l'uscita o passiamo tutto il tempo a rincorrerci? )