Licenza
1,5eu in prova gratuita
Sistema operativo
Java
Lingua
Italiano
Dimensione
75 Kb
Recensito da
Pubblicato il
18 febbraio 2009

Svago

Indoor Race

Semplice gioco di guida italiano per cellulari Java

Indoor Race è un gioco java di guida, creato dall'italianissimo Max Di Cosimo, dedicato a chi riesce a guardare oltre alle simulazioni 3D e si diverte a giocare anche con la quasi anacronistica visuale dall'alto per pilotare la propria macchina in un mondo bidimensionale.

Questo non è un videogame per chi perde le ore a giocare a Gran Turismo e vuole qualcosa di simile sul cellulare: Indoor Race fa divertire proprio per la sua intrinseca semplicità e velocità di gioco, caratteristica che lo rende utilizzabile fin da subito senza il bisogno di imparare nemmeno i comandi. Freccette e via!

L'acceleratore è automatico e per guidare la propria macchinetta è sufficiente girare a destra o a sinistra. Ci si batte contro il computer e, per essere più veloci, bisogna prendere bene le curve evitando di uscire di strada, pena qualche secondo di rallentamento da dover recuperare.

Il gioco è privo di qualsiasi tipo di suono o musica, ma nonostante tutto riesce ad essere un vero e proprio mangia-tempo grazie suo modo di porsi, con i tempi cronometrati sempre in evidenza e la voglia di riuscire a completare un giro dopo l'altro limando sempre qualcosina rispetto a quello precedente.

Indoor Race è disponibile in versione demo, utile per capire se si è davvero interessati, visto che nel caso si volesse acquistare la versione completa, che garantisce un divertimento esteso a 10 tracciati ispirati alla Formula 1 (molto stilizzati), sarà necessaria una donazione di un euro e mezzo.