Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
10.21 Mb
Recensito da

Giochi

Infectionarium

A caccia di infezioni e batteri, in uno pseudo Asteroid acquatico gratuito e 3D

L'arena di gioco è allagata, il protagonista è un parassita ed i nemici si fanno infettare per diventare armi di distruzione batterica. Infectionarium ricalca come gameplay uno dei classici, Asteroids , ma introduce elementi nuovi e divertenti non solo per quel che riguarda la grafica.

In continuo movimento tra onde e sponde, in un 3D molto semplice ma efficace, il piano di gioco di Infectionarium è il palcoscenico della continua lotta tra il Bene ed il Male in questo caso interpretati da varie creature che nuotano e sparano.

Pilotando un piccolo parassita in questo mare di guai, si può prendere il controllo di grandi e piccoli animaletti sfruttando la loro potenza di fuoco per difendersi e far pozza pulita nel più breve tempo possibile.



Il giochino è abbastanza semplice e divertente da giocare ed esplorare, ma come tanti sparatutto sfornati dalla Digipen ha la profondità di un mordi e fuggi, o per meglio dire uno sparaspara e nuota.

Rinfrescante, divertente, con adeguate musichette arcade simpatiche ed una ambientazione acquatica originale ed inedita che coinvolge anche i menu di gioco e le istruzioni per l'uso.

Programmi simili:
Digipen, la giocoscuola