Licenza
25$ in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
16.28 Mb
Recensito da

Giochi

Jammin Racer

Corse arcade di macchinine spericolate, tante piste divertenti e bonus in 3D. In prova...

Macchinette, automobili in miniatura, go-kart? L'importante è correre spensieratamente lungo spiagge, montagne innevate e tantissimi percorsi divertenti!

Jammin Racer è un gioco di corse arcade buffo e giocabilissimo, forse uno dei migliori per OSX nella categoria "automobilismo senza tante pretese". La versione di prova consente di scorrazzare solo su pochi tracciati, ma sa regalare ore di spasso per tutte le età.

La realizzazione grafica è buona ed il gioco, non recentissimo, è fluido e veloce anche su computer di qualche anno fa. Conquista con il suo stile fumettoso e giocherelloso che contamina anche la colonna sonora e gli effetti sonori.

Giocare è facile, vincere un po' meno, ma le piste sono disseminate di stelline e chiavi inglesi per riparare il proprio mezzo o per attivare vari power-up e accelerazioni sfrenate, all'inseguimento del primo posto.

Vincendo si ottiene la possibilità di usare piloti ed auto "super più wow", e proseguendo con i livelli si possono ammirare i differenti scenari e chicche grafiche sfornate dai simpaticoni della DanLabGames.

Il gioco è disponibile in prova gratuita, molto limitata ma imperdibile per gli amanti delle corse. Si gioca in solitaria o in multiplayer, fino a 4 giocatori. La versione completa, che costa 25 dollari e quindi sempre meno, comprende ben 6 coppe da conquistare ed un totale di 24 piste da esplorare e vincere. Supporta persino i gamepad vibranti, per sensazioni tattili indimenticabili mentre si sfreccia su sabbia e rocce, tra palme e pini digitali, piste spaziali e percorsi accidentatissimi.