Licenza
gratuito
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
240 Kb
Recensito da

Svago

Karao60

Karaoke gratuito per cellulari Symbian

C'è chi dice che non esistono persone stonate ma esistono, semmai, persone che non sanno cantare perchè non si sono mai esercitate. E allora, per evitare di fare brutte figure con gli amici durante qualche serata basata sulle qualità canore, perchè non cercare di allenarsi un po' in modo divertente?

Karao60 è un'applicazione per smartphone Symbian 5th edition che emula le funzioni di un karaoke per far divertire da soli o in compagnia chiunque voglia passare qualche minuto cantando. Il programma è molto semplice da usare e, vista la sua compatibilità con dispositivi touchscreen, gode anche di una vasta area di visualizzazione, motivo per cui riesce ad essere sempre molto leggibile durante lo scorrere del testo della canzone.

Karao60 non ha nessuna canzone precaricata, e per funzioanare necessita di file di estensione *.kar, facilmente reperibili in siti come KaraUniverse (sono disponibili migliaia di brani, completamente gratuiti). Una volta scaricati si dovranno passare all'interno della memoria del cellulare e, poi, caricare dal programma cliccando sull'iconcina a forma di cartella.

I comandi sono limitati a play, pausa e stop, e non vi è nessun altro tipo di impostazione, solo una barra che indica lo scorrere del brano che si sta cantando.

Karao60 è un'applicazione molto facile e divertente da usare, che, grazie anche al cavo audio/video da attaccare alla televisione fornito in dotazione agli smartphone Symbian 5th edition, può diventare un vero e proprio karaoke da serate con gli amici.