Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1009 Kb
Recensito da
Pubblicato il
08 novembre 2005

Posta elettronica

Karen's Emailer II

Email precotte a portata di clic, anche a riga di comando

"Scusa cara faccio tardi al lavoro non mi aspettare per cena". Quante volte si vorrebbe dire questa bugia senza neanche digitarla, ed inviare una email alla mogliettina cornuta senza troppi problemi di coscienza, con un semplice doppioclic?

Karen's Email è il programma per realizzare questo sogno, e per inviare qualsiasi email "precotta" , personalizzabile al 100%, tramite linea di comando o collegamento sul desktop.

La piccola interfaccia del programma consente di creare passo-passo tante email complete di eventuali destinatari in CC o BCC, testo e dati tecnici per l'invio (server SMTP, MAPI, username e password etc etc) e quindi di creare eventuali collegamenti sulla scrivania di Windows.

Usato in abbinamento con altri programmi (timer, macro...) può inviare delle notifiche personalizzate anche a... se stessi!

Una segretaria nemica della monotonia può preparare delle email preconfezionate per evitare di compiere sempre gli stessi gesti e scrivere sempre le stesse email, un fidanzatino annoiato può inviare con un doppioclic bacini via email e messaggini d'amore senza faticare.

Più professionalmente parlando gli utilizzi di un "emailer" così altamente configurabile trovano dei limiti solo nella fantasia di chi lo usa.
Tutti i programmi della Karenware sono gratuiti per uso personale, ma comprando il CdRom che li contiene tutti se ne guadagna anche l'uso in un ambito lavorativo.