Licenza
gratuito
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
1.03 Mb
Recensito da
Pubblicato il
09 settembre 2005

Varie

Karen's Once-A-Day II

Programmino che ricorda cosa fare ogni giorno, una volta al giorno, al pc

Una volta al giorno toglie il medico di torno. Cosa? Mangiare una mela, ma non solo! Con Karen's Once-a-day è facile ricordare le operazioni da compiere i programmi da usare, i siti da vedere... ogni giorno, almeno una volta al giorno (dopo i pasti? a stomaco vuoto? non importa!)

I documenti o programmi da aprire all'Avvio, o quando un certo utente accede a Windows nel corso della giornata, possono essere inseriti facilmente in un elenco utilizzando la semplice interfaccia del programma. A differenza dei timer che agiscono ad un certo orario KOAD esegue i documenti e programmi in base all'accesso al computer o dell'utente selezionato.

L'utente "Yacopa" ad esempio si troverà automaticamente aperto e ridotto ad icona il programma di posta, mentre l'utente "Salamandra" si troverà la calcolatrice ed Excel. Tutti gli utenti dello stesso computer invece si troveranno automaticamente aperto OpenOffice e Firefox, ad esempio.
Tutti i programmi della Karenware sono gratuiti per uso personale, ma comprando il CdRom che li contiene tutti se ne guadagna anche l'uso in un ambito lavorativo.