Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
887 Kb
Recensito da
Pubblicato il
04 novembre 2005

Inutility e salvaschermi

Karen's Power Toy

Per interagire con i pupazzetti Microsoft Agent, parlanti e non

Microsoft Agent, e chi sono costoro? Pupazzetti animati (come quello che viene visualizzato durante le ricerche in Xp) che possono far compagnia sul desktop o essere utilizzati da alcune applicazioni per comunicare con l'utente.

Karen's Power Toy consente di "interagire" in qualche modo con questi personaggi, forzando con un clic le varie azioni ed operazioni che sanno compiere. Ad esempio è possibile prendere il "maghetto" di Windows, posizionarlo in un posto a piacimento sullo schermo e fargli girare il pentolone con la pozione per ore ed ore, oppure è possibile costringere il droide "Robotto" a grattarsi il capo con un clic.

Dalla semplice interfaccia del programmino, per la gioia di grandi e piccini, è anche possibile inserire delle frasi da far dire al personaggio, che sa anche parlare in viva voce digitale se vengono installati i giusti file di supporto.

Nella pagina del programma sono disponibili anche i download supplementari come nuovi personaggi (gratuiti, da Microsoft), il modulo text-to-speech per ascoltare la voce dei pupazzoni, ed il "motore" dei Microsoft Agent nel caso non siano già installati sul sistema in uso.

Tutti i programmi della Karenware sono gratuiti per uso personale, ma comprando il CdRom che li contiene tutti se ne guadagna anche l'uso in un ambito lavorativo.