Licenza
20$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
12.31 Mb
Recensito da

Giochi

LEGO Bricktopia

Un battimuro al sapor di LEGO, con minigiochi e mattoncini da impilare, oltre a 160...

Battimuro, o Arkanoid che dir si voglia, e tanti mattoncini da abbattere in centinaia di livelli. Ma LEGO Bricktopia fa giocare anche con i mattoncini delle costruzioni più famose del mondo, con tanto di logo ufficiale e pupazzetti a spasso per lo schermo per seminare bonus.

In prova gratuita per un oretta di gioco, sufficienti per divertirsi un po' e decidere un eventuale acquisto, questa versione del classico arcade offre tantissimi effetti speciali, centinaia di livelli, bonus e armi a non finire.

I pezzi di LEGO incastonati nei livelli una volta "liberati" si possono acchiappare al volo per modificare la propria barretta di gioco, e con tre pezzi catturati si guadagna una ricarica dei propri scudi. La barretta è in grado di effettuare piccoli e grandi salti, per lanciare le palline con più energia, oltre a diventare magnetica e a trasformarsi in vari modi grazie ai bonus da pescare durante il gioco.

Catturare mattoncini serve anche a completare dei mini-game, assemblando in maniera corretta alcune semplici figure che consentono di guadagnare tantissimi punti bonus. Non mancano però palline multiple, bonus, malus, sfere giganti ed i più classici dei powerup e power-down.

Animazioni con colori sgargianti ed infantili, godibili suoni e musichette, un buon mix di buon livello per uno shareware targato LEGO, difficile da mollare.

Giochi simili:
Battimuro in varie salse
Faccio il LEGO