Licenza
gratuito
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
230 Kb
Recensito da
Pubblicato il
15 ottobre 2009

Utility

Level Touch

Mai più quadri storti, mensole sbilenche. Mai più. Finalmente la livella per Sy...

Level Touch è una livella a bolla d'aria virtuale, che sfrutta gli accelerometri di un cellulare Symbian 5th edition per indicare l'inclinazione di ciò che si vuole misurare.

Appendere quadri può essere una delle attività più stressanti che esistano al mondo per coloro che vedono la perfezione geometrica come una assoluta necessità. Un angolo poco più in basso rispetto all'altro è sufficiente per rendere queste persone irriconoscibili tanta la frustrazione.

Si tratta di una situazione ricorrente, che si presenta a causa della mancanza di un attrezzo fondamentale per queste operazioni: la livella a bolla d'aria.
Che serva per raddrizzare un quadro, per far sì che la mensola che si vuole fissare sia dritta o per qualsiasi altra cosa, quest'utile strumento trova una sua replica virtuale in Level Touch.

Dotato di una grafica semplice ma appagante, quest'applicazione non fa altro che mostrare quanto un oggetto è dritto (o storto). Basta appoggiare il cellulare sulla superficie interessata per vedere le bolle (gli assi, infatti, sono due) procedere verso un senso o verso l'altro o, nel migliore dei casi, rimanere perfettamente al centro.

Non è necessaria nessuna taratura e nessuna impostazione aggiuntiva, Level Touch è pronto all'uso fin da subito.