Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.75 Mb
Recensito da

Sicurezza privacy antivirus

Link Locker

Portachiavi per conservare gruppi di link, username e password. Portatile e senza...

Link Locker è una piccola utility che non necessita di installazione, per chiavette USB di tutti i colori e dimensioni, che consente di archiviare e conservare elenchi di link abbinati a nomeutente-password in maniera sicura e trasportabile.

Aggiungere indirizzi web, completi dei dati per l'accesso ed eventuali note, è questione di pochi clic. È anche possibile creare categorie e gruppi di link (es: lavoro, svago, siti russi, siti per l'onanismo digitale, etc): il tutto viene salvato in un singolo file "ini" nella stessa cartella del programma, e protetto con una password modificabile in qualsiasi momento.

Dalla piccola interfaccia del programma è facile recuperare velocemente i link desiderati ed aprirli con un clic, e Link Locker una volta aperto rimane disponibile a fianco all'orologio di sistema con la sua piccola iconcina.

Un programma semplice ed essenziale che consente persino di rendere la propria finestra trasparente, ma che non rivela neanche nell'help in linea il tipo di codifica e protezione effettuata sull'archivio link, né il livello di protezione della password scelta.

Programmi simili:
Se dico Password, su PI Download