Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
12.7 Mb
Recensito da

Giochi

Little Fighter 2

Videogiochino divertente e semplice di lotta tra piccoli cartoni animati, anche per...

Dal 1999 fanno a botte, sono piccoli ma arrabiatissimi e sono tanti.

Scopo del gioco? Darsene tante, ma tante! Spade, frecce, laser, armi energetiche, sassi, bottiglie, bombe... i protagonisti di Little Fighter non badano a spese quando si tratta di prevalere sugli altri.

Le animazioni sono piccoline ma molto divertenti, ed i personaggi vecchio stile ma molto curati e spassosi. Le diverse modalità di gioco regalano ore di divertimento in varie salse, dalla semplice VS mode uno contro tutti, allo Stage Mode nel quale ci si ritrova circondati da orde di pupazzetti violenti e sanguinari a difficoltà crescente.

La modalità multiplayer prevede fino a 4 giocatori sullo stesso computer, ma fino ad 8 contemporaneamente collegati in rete. Altrimenti si può giocare da soli contro il computer, fino a 7 opponenti virtuali contro un piccolo, povero, fortissimo umano.

Un divertente picchiaduro, come di solito vengono definiti i giochi di questo tipo, tutt'altro che realistico (ma gli scenari sono molto belli!), con un'altissima giocabilità, moltiplicata dalla possibilità di trasportare la cartella di gioco su una chiavetta USB, e di sfidare amici, parenti e colleghi.

Ecco che entra in gioco Giulio... vai massacriamolo tutti insieme sette contro uno !!! Dove ho messo la mazza chiodata? Sarà li in mezzo ai coltelli?