Licenza
9.99$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
287 Kb
Recensito da
Pubblicato il
01 luglio 2009

Utility

LoudSpeaker

Utility in prova gratuita per Symbian, per ottimizzare e gestire il vivavoce

Per chi utilizza molto il cellulare per chiamare, e non ha voglia di doverlo per forza tenere attaccato all'orecchio tutto il tempo, l'auricolare non è l'unica soluzione disponibile. Infatti, anche se ormai sembrano esserci in giro più auricolari bluetooth che telefonini, una soluzione comunque comoda per chi tiene il cellulare generalmente appoggiato sulla scrivania o su un supporto in auto la si può ritrovare nel vivavoce.

LoudSpeaker è un'applicazione che consente di ottimizzare l'uso del vivavoce, tanto da non dover più muovere un dito per rispondere ad una chiamata e solo successivamente attivare l'altoparlante come si era abituati a fare; tutto avviene automaticamente: alla ricezione di una chiamata il programma penserà da solo a rispondere e ad attivare il vivavoce.

Loudspeaker è facilmente configurabile, e prevede diverse impostazioni che lo rendono adattabile a qualsiasi utilizzo. Infatti, grazie alla possibilità di renderlo attivo solo con alcuni profili, Loudspeaker non rischia di disturbare quando meno lo si vorrebbe, e diventa comodissimo quando si è in auto o quando generalmente si vogliono avere le mani libere.

Il tempo di risposta automatica può variare da 5 a 20 secondi, e possono essere aggiunti dei suoni da riprodursi per indicare quando una chiamata è cominciata e quando è finita (di utilità discutibile).

Inoltre il programma può essere avviato automaticamente con il cellulare, comodo per evitare di dimenticarselo proprio nei momenti in cui potrebbe servire.