Licenza
15.30eu in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
7.22 Mb
Recensito da

Giochi

MachineHell

Sparatutto vecchio stile con buona grafica e giocabilità. Shareware

Shooter d'azione 2D con fighissimi elementi 3D che richiede ridotti requisiti hardware: miseri 500 Mhz di processore e 32 Mb RAM. Attenzione però: questo è il classico gioco che da dipendenza!:)

Si svolge, come nei tradizionali arcade sparatutto dei vecchi tempi, con lo scorrimento inesorabile della mappa e della visuale in avanti, e la velocità naturalmente non è modificabile.

É veramente trascinante perché ricorda i vecchi giochi 2D delle sale giochi ma... finalmente l'Hovercraft non si disintegra al primo colpo che subisce.. Finalmente ci sono nemici in 3D che si muovono sul suolo, e non solo, per non parlare degli effetti luminosi durante la battaglia! Laser, razzi, armi al plasma e bombe nucleari diventano parte dell'armamentario del giocatore. Come in ogni classico del genere ci si deve muovere lateralmente in modo molto veloce per recuperare tutte le munizioni che vengono lasciate sul campo dai nemici.

Nella versione Demo è possibile sfruttare solo le prime 2 mappe, nella versione completa ce ne sono ben 15.

Il controllo della navetta può essere gestito sia col mouse che con i tasti direzionali mentre il tasto sinistro è per le armi ordinarie, quello destro per i razzi e il centrale per la strabomba nucleare superpotente.

Per un download di poco più di 7 MB senza dubbio vale la prova, perché assicura del tempo trascorso in allegria! ( GLT )

Giochi simili:
Si gioca Arcade, su PI Download