Licenza
gratuito o 25$
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
668 Kb
Recensito da
Pubblicato il
25 aprile 2001

Posta elettronica

Mail Warrior 3.5

Client di posta elettronica

Un freeware da 25 dollari? Non è un refuso, visto che Mail Warrior è un eccellente programma gratuito ma se lo si usa in modo continuativo, se insomma piace parecchio, l'autore chiede di corrispondere il suo lavoro col pagamento di 25 dollari. Il sistema evidentemente funziona visto che Mail Warrior è un "signor" programma di posta in continuo sviluppo.
Gestisce più account contemporaneamente, consente di creare deli "modelli di email" (Templates) da utilizzare per gli usi più frequenti ed ha una rubrica che permette di creare gruppi di email / persone. L'interfaccia è curata e colorata quanto basta per renderla simpatica ed intuitiva senza strafare e tutto il programma dentro e fuori è molto "pro" a dimostrazione che le dimensioni in Kb non misurano la qualità o meno di un programma.
Mail Warrior è in veloce evoluzione e la nuova versione 3.6, attualmente in fase di Beta testing, è comunque prelevabile dal sito. Tra le novità innanzitutto il correttore ortografico anche in italiano, alcune migliorie per la lettura e gestione dei messaggi e un migliorato supporto per la stampa.