Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
41.2 Mb
Recensito da

Giochi

Marble Arena

Palle di marmo, labirinti, livelli con scivoli e trappole e tanti nemici rotolanti,...

Sfere di marmo, percorsi e labirinti, rotolando tra pilastri, scivoli e paesaggi 3D. Niente di nuovo né di originale, ma Marble Arena è un passatempo gratuito e divertente a tutte le età.

Superare i livelli non è semplice. Ad usare i controlli invece si impara immediatamente anche se padroneggiarli sul serio può richiedere qualche minuto in più. Giocare con il mouse è forse la soluzione più comoda, ed in questo modo ricorda ancor di più il Marble Madness da bar che si giocava con una grossa trackball.

Dislivelli, salite, saltini da calibrare... il tutto condito da una simulazione della fisica di tutto rispetto. Non mancano i nemici che ostacolano le operazioni di gioco, il ghiaccio, l'acqua, la sabbia e tanti tipi di superfici si alternano nelle arene ed interagiscono in maniera differente con la fiera sfera marmorea che si pilota.



Il gioco oltre ad essere multipiattaforma (Windows - OSX) è anche multiplayer, e consente anche sfide in rete fino all'ultima boccia.

Alto anche il livello di personalizzazioni possibili, si può addirittura sfidare un avversario su un proprio territorio, e tanti livelli addizionali sono già disponibili sul sito del gioco da scaricare a parte. ( FZ )