Licenza
20$ in prova gratuita
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
9.37 Mb
Recensito da
Pubblicato il
13 febbraio 2004

Giochi

Marble Blast

gioco arcade con tantissimi scenari colorati, in stile Marble Madness

Si chiamava Marble Madness , ed era un gioco da bar da pilotare con una grossa trackball. Le musiche erano di Wendy Carlos (quella di Arancia Meccanica..) ed il gioco era straniante ed intrigante, fatto di strani paesaggi da percorrere con una pallina di marmo su e giù per discese, pericoli, trappole, parti semoventi, segreti da scoprire, passaggi segreti..

Marble Blast Gold parte da quel vecchio gioco (del 1984!) inventando nuovi schemi, azioni, effetti speciali, poteri (salto, volo, velocità di scorrimento della palla) e con una serie di paesaggi molto più colorati e fumettosi rispetto all'originale.

Il gioco in versione Demo consente di giocare numerosi livelli molto divertenti, e di prendere mano col gioco. La versione completa contiene una cinquantina di livelli e per chi non ne ha abbastanza è possibile scaricare i nuovi livelli che vengono inviati sul forum del gioco.

Certo... sarebbe più comodo da giocare con una grossa trackball in un bar, ma per lo meno ora il gioco è disponibile per varie piattaforme ed il costo non è proibitivo.