Licenza
8$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
373 Kb
Recensito da
Pubblicato il
27 agosto 2008

Utility

Missed calls reminder

Utility in prova gratuita per gli smemorati esigenti, che non vogliono dimenticare...

Missed calls reminder è un'utilissima applicazione per smartphone Symbian in grado di evitare una delle situazioni più ricorrenti per la gente un po' sbadata o semplicemente troppo indaffarata. Il suo unico compito è, infatti, quello di ricordare le chiamate perse fino a quando non se ne prende visione.

Avviene tutto grazie a degli avvisi, acustici o a vibrazione, che si ripetono in modo da non far dimenticare mai le chiamate alle quali non si è potuto rispondere. La configurazione di Missed calls reminder è molto semplice ed efficace, poche mosse per avere tutte le diverse impostazioni sotto controllo.

Si spazia dall'intervallo dopo il quale far partire gli avvisi, al jingle da assegnare alla suoneria (completo di volume espresso in percentuale sul massimo possibile), fino alla possibilità di far partire insieme all'avviso acustico anche la vibrazione. Il tutto si può attivare/disattivare in qualsiasi momento grazie ad un tasto di on/off nel menu principale.

Non manca, poi, anche la visualizzazione di un avviso riportante il numero di chiamate perse in cima allo schermo. Nel complesso Missed calls reminder è un programma di facilissimo utilizzo che permette buoni risultati con pochissimi click.