Licenza
8.99$ in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
40 Kb
Recensito da
Pubblicato il
10 dicembre 2008

Utility

MobyToday

Migliore gestione degli impegni in agenda, in prova gratuita per cellulari Java

Spesso succede di acquistare un cellulare e non essere completamente soddisfatti della gestione degli impegni registrati in agenda. MobyToday è nato per sopperire a questa mancanza, puntando soprattutto ai cellulari java Sony Ericsson, con i quali (a detta del produttore) sembra integrarsi perfettamente.

L'applicazione consiste in un semplice organizer che rimane sempre in primo piano nella scheramta di stand-by, caratteristica che ha portato ad essere così apprezzato quello presente su tutti gli ultimi smartphone Symbian.

In questo modo dimenticarsi di un appuntamento o di un impegno sarà praticamente impossibile, visto che ogni volta che si tirerà fuori dalla tasca il cellulare la prima cosa che si leggerà saranno tutti i compiti da svolgere durante la giornata.

L'inserimento degli impegni deve avvenire tramite il programma sul quale si appoggia, ossia tramite l'agendina principale del cellulare, visto che MobyToday non permette la registrazione manuale dei task.

La schermata può essere personalizzata praticamente in tutto ciò che si possa desiderare: numero di giorni mostrati contemporaneamente, formato data/ora, dimensione e stile dei caratteri e addirittura lo sfondo personalizzato.

MobyToday può far letteralmente rinascere il proprio cellulare grazie all'intelligente gestione dell'agenda, motivo per cui in molti decidono di passare ad altri device più evoluti ma anche spesso più costosi.