Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
176 Kb
Recensito da

Disegni e foto

Mondrianum

Tavolozze di colore con stile da una community web. Si infilano nei punti giusti di...

Tavolozze di colore, sfumature d'altri tempi, variazioni con stile, design cromatico, essenze di spettri luminosi, deviazioni retrò, in poche parole: colori ben allestiti a volontà!

Mondrianum è una piccola e affascinante aggiunta alle tavolozze di colore di OS X e quindi una volta installata sarà disponibile in qualsiasi applicazione acceda alle tavolozze di sistema, compresi tanti programmi professionali (ovviamente anche Photoshop!) e dintorni.

Se lo stile della tavolozza è già simpatico e intrigante, con un CoverFlow di tavolozze da far girare la testa, il contenuto lo è ancor di più: tutto il lavoro creativo della community web Adobe kuler diventa disponibile in un modo comodissimo ed aggiornato!

Si può anche collaborare alla creazione di nuovi "temi", gruppi di colore molto interessanti che non ci si stanca di ravanare e scegliere, appoggiando gli eventuali colori trovati in una piccola tavolozza personalizzabile inclusa in Mondrianum.

Se un'immagine vale più di mille parole, quanto valgono migliaia di colori ben accostati, con stile e gusto?

Un occhiata al sito dei "kuler" può bastare per rendersi conto della qualità del materiale proposto, ed il piccolo download di Mondianum non aspetta altro che un clic. È ovviamente richiesta la connessione internet attiva per visualizzare le tavolozze del programmino, aggiornate e selezionabili in varie modalità e classifiche dal bottoncino delle opzioni.

Programmi simili:
Tavolozze di colore