Licenza
gratuito
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
825 Kb
Recensito da

Inutility e salvaschermi

Movie Trailer Screensaver

Salvaschermo con trailer cinematografici aggiornati via internet

Anteprime cinematografiche automatiche, ogni volta che scatta il salvaschermo. Niente male come idea, e buona come realizzazione.

Una volta installato, il programma va a cercarsi gli ultimi trailer disponibili, e visto che si tratta di trailer in lingua inglese (anche se si seleziona l'italia durante l'installazione..) a volte si tratta di film in anteprima molto anticipata!

È preferibile avere una connessione veloce in quanto il salvaschermo scarica e salva numerosi trailer e li tiene in una propria cartellina "cache". Quando il salvaschermo si attiva, parte la visualizzazione a tutto schermo, con o senza audio (di default senza audio). È anche possibile selezionarli manualmente, scegliendo tra quelli già memorizzati, dalla piccola iconcina a fianco all'orologio di sistema che Trailer Screeensaver piazza durante l'installazione.

I video che scarica sono in formato Windows Media Player, quindi in teoria nessun aggiornamento o software accessorio viene richiesto per la visualizzazione delle anteprime cinematografiche. ( LS )