Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
41 Kb
Recensito da
Pubblicato il
23 novembre 2007

Accessori

MozillaHistoryView

Piccola utility per visualizzare e salvare velocemente la cronologia dei siti visitati...

Piccola utility per visualizzare e salvare velocemente la cronologia dei siti visitati nei browser Mozilla, Firefox incluso.

Senza bisogno di installazione, anche per chiavette USB piene di accessori, MozillaHistoryView apre in una piccola interfaccia tutti i dati contenuti nei file relativi alla cronologia creati dal browser. Le informazioni comprendono il referrer, le date della prima e ultima visita di ogni sito, un contatore di visite e ovviamente la URL!

È possibile esportare gli elenchi in vari formati ed anche salvare liste dei soli siti selezionati in elenco. Cliccando sui singoli indirizzi è invece possibile aprirli al volo in un browser, copiarli o salvarli.

Nel caso di più account, o di più installazioni di differenti browser Mozilla, niente paura: dal Menu File, scegliendo la voce "Select History File", si può scegliere quale cronologia esaminare tra tutte quelle trovate nel sistema.

Alternativamente si può anche trascinare qualsiasi "history.dat" di Firefox all'interno del programma per visualizzarlo. È un file che viene creato all'interno dei dati delle applicazioni Mozilla, in un groviglio di sottocartelle annidate nel proprio archivio utente "C:documents and settingnome utente". ( FZ )

Programmi simili:
Accessori per internet