Licenza
15,95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
234 Kb
Recensito da

Utility

MumSMS+

SMS al sicuro da sguardi indiscreti. Localizzazione non impeccabile, personalizzazione...

Proteggere la propria privacy, e in particolare quella del cellulare, sta diventando giorno dopo giorno sempre più difficile. Per questo si assiste sempre più spesso alla nascita di software dedicati alla sicurezza e più precisamente alla tutela dei propri dati più personali.

I messaggi di testo contenuti nel proprio telefono sono, purtroppo, da ritenersi totalmente insicuri e vulnerabili, visto che chiunque potrebbe leggerli una volta preso possesso del cellulare. Per tenere al sicuro le informazioni che ogni giorno si scambiano via SMS, e non permettere a nessuno di poter leggere niente, MumSMS+ propone una soluzione totalmente personalizzabile e dedicata agli utenti Symbian 3rd e 5th edition.

Con questo programma non sarà più un problema nascondere e far tornare visibili i messaggi in qualsiasi momento, e senza troppe operazioni. Grazie al funzionamento del tipo "a profilo", MumSMS+ permette di creare un'infinità di profili con le loro peculiari caratteristiche, e permette inoltre di associarli ai profili telefonici.

Così, se si crea un profilo che prevede che vengano nascosti solo i messaggi in uscita, e lo si associa al profilo "riunione" presente nel cellulare, una volta che si andrà a selezionare quest'ultimo tutti i messaggi inviati non saranno più visibili.

Le personalizzazioni all'interno sono così vaste che se si vuole, e se ci si mette d'impegno, si possono rendere i propri SMS praticamente a prova di bomba. All'inizio, però, ci si dovrà scontrare con un italiano non del tutto corretto, ma, con un po' di sforzo, pur sempre comprensibile.