Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
18.42 Mb
Recensito da
Pubblicato il
01 agosto 2006

Giochi

No one shoots forever NOSF

I personaggi di South Park come bersaglio in uno sparatutto italiano molto Cartoo...

Sparatutto Made in Italy frenetico e con una buona dose di demenzialità. Per una volta non bisogna distruggere città aliene, orde di astronavi o mostri assetati di sangue umano. Per sparare, nel più breve tempo possibile, basta la folla dei buffi e simpatici personaggi di South Park!

Invadono la cucina? Bam zapp bang bang! Si arrampicano ai fornelli? Fuoco fuoco! Sangue ovunque (ma dalle opzioni è possibile toglierlo e rendere il gioco più adatto ai bambini) e distruzione totale nelle mani dell'utente armato di mouse.

Attenzione alle munizioni e al caricatore che va... ricaricato! Nuove scatole di munizioni appaiono casualmente durante il gioco.

Si può giocare a tutto schermo o in finestra, 4 livelli affollati e buffi da finire entro un determinato periodo di tempo per passare al livello successivo. Suonini, musica, rumori e animazioni rendono il tutto simpatico e divertente, e questo nonostante sia un game completamente spensierato, che non necessita di nessun tipo di vera interazione ad eccezione dello sparare a tutto quel che si muove e cerca di sopravvivere. Finalmente non è solo Kenny a morire: anzi, nel gioco salta col pogo ed è il più difficile da prendere.