Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.06 Mb
Recensito da

Giochi

Paradise in trouble

Insolita versione di Joust ambientato in paradiso, con angeli, demoni, palloncini...

Il Paradiso è in subbuglio, ma è la solita routine per gli angeli guardiani che cercano di respingere attacchi demoniaci. Niente più che un divertente remake di Joust , un geniale arcade dell'età della Pietra dei videogame, ma in grado ancora di regalare un bel po' di divertimento soprattutto ai più piccini.

Piccolo e facile da installare, Paradise in Trouble è semplice da imparare e si può giocare con mouse o tastiera. Angioletti e diavoletti volteggiano tra le nuvolette appesi a fragili palloncini, armati di appuntiti tridenti in grado di bucarli. Prestando anche attenzione a non cadere nella lava sottostante, altrimenti oltre ad ascoltare un acuto urletto si assisterà anche ad un evento difficilmente spiegabile ad un teologo: la morte di un angelo.

Con l'avanzare dei livelli aumentano i palloncini a disposizione sia dei buoni che dei cattivi, ed i bonus che inquinano come bolle di sapone il paradisiaco ed affollato cielo del gioco.

Basse le richieste hardware, semplice l'interfaccia in inglese e poche le opzioni disponibili (musica on-off, schermo intero o finestra e poco altro). Divertente infine la possibilità di sottoporre i propri record in una top ten internazionale. Se essere un angioletto su questa Terra non è facile, essere il migliore è ancor più difficile!

NB: il giochino, quando viene chiuso, cerca di connettersi ad Internet per far visitare il consigliato sito MyPlayCity che lo distribuisce, insieme a tantissimi altri giochi gratuiti.

Giochi simili:
Arcade 4Ever