Licenza
14.95$ (prova gratuita)
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
0 Kb
Recensito da
Pubblicato il
30 maggio 2003

Disegni e foto

Photo Printer

Photo Printer

Foto da stampare, noia mortale. Il bello del digitale diventa lo strazio del cartaceo se si vogliono mostrare le foto fuori dallo schermo. Formati di stampa, carta fotografica, rotazioni sbagliate, fogli sprecati... Photo Printer offre una soluzione molto semplice, permettendo di assemblare in un unico foglio A4 di carta fotografica più foto contemporaneamente, che possono essere facilmente ridimensionate e sistemate in punta di clic.

Il programma permette di salvare il "modello" di pagina, in modo da poterlo utilizzare in seguito con altre immagini da stampare e consente di ridimensionare più foto in base alla grandezza di quella selezionata.
Praticamente con questo programma è possibile anche risparmiare un po', evitando lo spreco di carta fotografica e ottimizzando la stampa sfruttando la maggior parte di superficie possibile del foglio.

La versione PRO, che costa 5 dollari in più, include la funzione PhotoEnhancer che permette di modificare e bilanciare i colori e rimuovere i diabolici "occhi rossi" che fatalmente emergono fotografando col flash.

Il programma si può provare per dieci giorni, dopo i quali è richiesta una registrazione che costa praticamente come una risma di carta fotografica.