Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
671 Kb
Recensito da

Disegni e foto

Photo Statistic

Statistiche su grandi quantità di foto, analizzando i dati più reco...

Statistiche sulle foto, che sempre più affollano dischi interni ed esterni. I dati che raccoglie e che fornisce Photo Statistic, con l'ausilio di diagrammi grafici, sono più o meno gli stessi del già recensito Exposure Plot , ovvero: apertura del diaframma, flash, modello della fotocamera, ISO, megapixels, dimensione dell'immagine e altro ancora.

Photo Statistics si scarica ed installa in pochi minuti, ed è sufficiente indicare la cartella che contiene le foto da analizzare ed aspettare qualche secondo (o minuto, se si tratta di tante immagini) per consultare attraverso la sua piccola interfaccia tutti i dati acquisiti. I diagrammi possono essere ingranditi e analizzati nel dettaglio con una comoda funzione "zoom".

Per far ravanare il programma anche all'interno di tutte le eventuali sottocartelle che contengono immagine occorre cliccare sul bottone "Reparse with subfolders", altrimenti si limita a leggere i dati relativi soltanto alle immagini presenti nella cartella indicata dall'utente. Necessita della presenza di .Net Framework installato sul sistema.

programma simile:

Exposure Plot