Licenza
39$ (prova gratuita)
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
2.57 Mb
Recensito da
Pubblicato il
26 giugno 2003

Disegni e foto

PhotoPublish

Trasformare un gruppo di foto in un VideoCD con dissolvenze ed effetti sulle imma...

"Televisionati la vita" è il discutibile slogan di PhotoPublish, programma in grado di trasformare album fotografici in proiezioni visibili in Tv tramite un lettore Dvd. Procedure guidate aiutano passo passo gli utenti a creare un album ed un VideoCD di immagini (compabile con la maggior parte di lettori Dvd da salotto), purtroppo non è presente alcuna opzione per creare dissolvenze tra le varie immagini, ma è soltanto possibile decidere l'intervallo tra una immagine e la successiva.

PhotoPublish però contiene anche qualche semplice ed utile funzione di modifica per migliorare l'aspetto delle fotografie o per applicare semplici effetti speciali. Non è possibile inserire commenti audio o musicali a corredo della proiezione di immagini, il che fa di PhotoPublish un programma al di sotto delle caratteristiche di molti suoi concorrenti. Un punto a favore va però alla semplicità d'uso, e alle procedure guidate.
È possibile provarlo gratuitamente per 50 volte, dopodichè è necessaria una registrazione che permette di televisionarsi in qualsiasi momento.