Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
778 Kb
Recensito da

Giochi

Pixel Racer

Corsa di automobiline virtuali pixellose, in percorsi pieni di spigoli

Si corre, si slitta, si gira, si esplorano circuiti virtuali in grafica semplicissima, roba da pixel (vedi schermata). Pixel Racer è un divertente e minuscolo giochino con le macchinine che non ha neanche bisogno di installazione, e non aspetta altro che finire nelle chiavette USB e nelle tasche dei globe-players.

È una sfida contro il tempo, contro se stessi, per cercare di migliorare i propri tempi guidando una macchinetta dentro semplici e squadrati circuiti. Per familiarizzare con la guida, da giocare con i tasti, è sufficiente qualche minuto di gioco, tempo nel quale si capisce che la vera difficoltà consiste nel rimanere sempre in pista, senza toccare spigoli e curve a 90 gradi. Solo in questo modo si potranno realizzare, come nel primo livello, 10 giri di pista in 30 secondi, per dirne una: un giro in meno di 3 secondi, non sono ammessi errori!;)

Pixel Racer è semplicemente accattivante, con una grafica che oggi viene definità "retrò" ed una longevità praticamente infinita, con la simpatica comodità della portabilità. Nel sito del gioco, appena rinnovato, è reperibile nella zona Games -
Other Games

Giochi simili:
Space Race Mania
Racer (Hippo)