Licenza
gratuito
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
56 Kb
Recensito da

Audio e video

Playlist File Remover

Trasforma Winamp in un jukebox senza sosta e ripetizioni

Vecchietto, limitato, pesante e ingombrante, pieno di funzioni e strumenti che non si usano quasi mai. Eppure Winamp rimane uno dei lettori multimediali software più diffusi, ed il suo parco plug-in gli fa onore.

In seno al forum degli utilizzatori e fan di Winamp è nato un accessorio molto richiesto, e molto amato. Si chiama Playlist File Remover ed è letteralmente uno strumento che rimuove i file musicali dall'elenco di riproduzione (playlist) mano a mano che vengono riprodotti.

A che pro? Per utilizzare praticamente Winamp come un Jukebox, che domande! In nessun Jukebox resta attiva la lista dei brani riprodotti: se un brano è passato... è passato, non resta in lista. Se si aggiungono nuovi file in coda, ad esempio, si ottiene una playlist in continuo movimento e cambiamento.

Le molte opzioni di questo plugin, accessibili dalle preferenze di Winamp tra le General Preferences o tra i plugin General Purposes, consentono tra l'altro di ripristinare l'intera playlist una volta finita la riproduzione dell'ultimo brano in lista, o di chiudere Winamp quando la musica è finita, e gli amici se ne vanno.