Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
4.65 Mb
Recensito da
Pubblicato il
28 agosto 2008

Giochi

Project Starfighters

Sparatutto inconsueto all'interno di enormi astronavi madre cubiche

La scuola dei giochi Digipen coltiva strani allievi, in grado di far piombare i videogiocatori in situazioni anomale. Project Starfighter è un semplice sparatutto spaziale con vista in prima persona, realizzato in un semplice ed efficace 3D, ma con qualcosa di originale che riesce a renderlo divertente per più di una partita.

Nello spazio sempre più affollato da asteroidi, astronavette cattivissime e minacce di vario genere, si devono raggiungere enormi astronavi madre cubiche modulari da esplorare e distruggere.

L'azione già resa difficoltosa dalla mole e forma delle mega-lune-navimadre aliene, viene condita dalla presenza di piccoli e fastidiosi difensori della parte oscura.

Purtroppo, come nel caso di molti giochi della Digipen, anche in questo caso lo spessore del gioco lascia a desiderare così come la sua evoluzione e variazione in differenti missioni e livelli. Miglioramenti e sostanza che fanno la differenza tra un bel gioco e una bella idea di un gioco ben realizzata.

Merita qualche partita, ma non offre molto di più che un buon "prototipo" divertente di un bel gioco che, si spera, verrà. ( FZ )

Programmi simili:
Giochi Digipen, gratuiti dalla scuola dei giochi