Licenza
9.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
322 Kb
Recensito da

Utility

Psiloc Connect

Connessioni internet da gestire con facilità, in prova gratuita per Symbian

Finalmente! Finalmente qualcuno ha pensato di fornire ai possessori di smartphone symbian un'applicazione in grado di gestire autonomamente, e nel modo più intelligente, il reparto dedicato al collegamento ad internet.

Alla Psiloc hanno ben pensato che la gestione delle connessioni dati non fosse sufficientemente efficace, e con Connect sono riusciti a compiere un piccolo miracolo in grado di eliminare le continue richieste e conferme su quale punto di accesso utilizzare, una prassi alla quale chi usa symbian è abituato e che spesso può infastidire.

Con il piccolo ma potentissimo programma di Psiloc sarà sufficiente una configurazione iniziale per poter usufruire dei suoi vantaggi. Si può scegliere il punto di accesso tramite cui collegarsi, senza che poi venga richiesto in altri momenti, e si può anche decidere di non permette la connessione se ci trova all'estero.

Inoltre è possibile non consentire l'accesso ad internet se non è disponibile una rete wi-fi, utile nel caso il cellulare inavvertitamente permettesse l'accesso tramite il proprio gestore mobile. Nella lista dei punti di accesso sarà creato il profilo "Psiloc Connect", da utilizzare come predefinito per poter godere dei benefici promessi.

Psiloc Connect sarà sicuramente apprezzato da molti. Per renderlo parte integrante del proprio cellulare, però, sono necessari 9.95€ dopo i dieci giorni di prova gratuita. ( L. Saccomani )