Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
752 Kb
Recensito da

Giochi

QueerPower

Vietato ai minori, il gioco dell'orgasmo multisessuale GLBT bisex non politicamente...

VM18 - Molleindustria produce divertenti giochini Flash, giocabili on line o scaricabili per giocare a connessione staccata, anche da chiavette USB visto che si tratta di singoli file eseguibili.

Queerland, il posto virtuale godurioso nel quale si svolge il gioco QueerPower (potere gay-lesbo, più o meno!) è "il luogo delle identità negate dalla norma bisessuale dominante. I suoi abitanti hanno generi intercambiabili e copulano seguendo il loro mutevole desiderio. Dimentica le noiose categorie maschietto e femminuccia che ti hanno insegnato a scuola..."

In sostanza è un semplice e divertente giochino tutto da godere da soli o in coppia, e per vincere bisogna arrivare al culmine del piacere. Come? Non è così semplice, visto che i duellanti sono esseri multisessuali che cambiano sesso e voglie alla semplice pressione di un tasto. Uomo, donna, che concetti antichi. A Queerland la battaglia è a colpi di reni, accucciati a 4 zampe, o in ginocchio. Una sfida all'ultimo ooooh . I tasti da imparare sono pochi (avanti, indietro, cambia identità, orgasmo...) e all'inizio del gioco si può scegliere da che parte stare, in quanto a gusti sessuali. Ma per cambiare sesso e voglie non serve il bisturi o un decreto legge, basta la tastiera.

La grafica, stilizzata e niente affatto volgare ma divertente, posiziona i due fortunati bi-tri-mega-sex in un panorama fatto di colline a forma di tette e nuvolette a forma di falli. Non mancano bacini lesbo, fellatio, selvagge ingroppate e demenziali match a colpi di sedere. Ma attenzione, il primo che cambia sesso e posizione guadagna punti, e piacere.

Nella schermata allegata a questa scheda si può vedere una partita finita in parità, con un raro orgasmo simultaneo virtuale.