Licenza
gratuito
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
568 Kb
Recensito da

Giochi

Ray Hound

Sparatutto originalissimo con una navetta senza armi. Il trucco? Un campo gravita...

Astronavi multicolore, torrette multiple, laser quadridimensionali, razzi protonici. Si è visto tutto negli sparatutto spaziali, ma ancora non si era vista una navetta spaziale senza uno straccio d'arma.

E come si fanno a ramazzare galassie e fraggare alieni senza neanche un pistolino cosmico? Ray Hound è un cacciatore di raggi, ma visto che non dispone di armi proprie può soltanto deviare i colpi altrui utilizzando un campo gravitazionale a comando (una cosa tipo Lost ! ma tra le stelle).

Torrette antipatiche e spara laser affollano il campo di gioco. L'unico modo per distruggerle è muoversi con destrezza ed utilizzare la propria "onda gravitazionale" per colpire le torrette con quel che sparano.

Se tutto questo può sembrare facile e graficamente poco interessante basta dare un'occhiata alle schermate allegate per strabuzzare gli occhi e correre a scaricarlo! Effetti speciali a go-go, animazione fluida e velocissima, tensione alta e riflessi prontissimi.

Abbastanza difficile da padroneggiare e vincere, ma senza alcun dubbio originale e avvincente quanto basta per un download ed un giro. La prossima volta, però, almeno una mazzafionda ce la dovranno dare!

Il sito è in giapponese, ma il file si trova e il divertimento è internazionale.