Licenza
10eu in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
52 Kb
Recensito da
Pubblicato il
04 aprile 2007

Utility

Remind Me

Avvisa di eventuali chiamate e messaggi arrivati quando il Symbian sta zitto

Succede spesso di sentire la vibrazione del proprio cellulare che indica l'arrivo di una chiamata o di un messaggio in situazioni che non permettono di rispondere immediatamente. In questi casi accade altrettante volte che alla fine ci si dimentichi di controllare il telefonino, con la possibilità che quella chiamata persa, o un messaggio, fosse molto importante.

Remind Me è nato per evitare queste situazioni. Perfetto per chi ha la memoria un po' corta, o è semplicemente troppo occupato per ricordarsi tutto, Remind Me permette di utilizzare i segnali acustici, luminosi o la vibrazione del proprio smartphone per segnalare le chiamate e i messaggi (vocali, sms o email) di cui non si è ancora presa visione.

Completo nella personalizzazione delle impostazioni, permette di assegnare segnali diversi per le chiamate e i messaggi. Non mancano la regolazione del volume della suoneria, il numero di vibrazioni e il periodo di ripetizione delle segnalazioni.

Interessante anche il fatto di poter impostare sotto quali profili Remind Me debba essere in funzione (ad esempio nella modalità "silenziosa"), potendo lasciare da parte quelli in cui sarebbe invadente. Se questo non fosse abbastanza, i più rigorosi potranno assegnare un orario di funzionamento del programma.