Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
11.17 Mb
Recensito da

Giochi

Return to Sector 9

Arcade sparatutto in stile Robotron, ma in salsa spaziale, gratuito per Windows

Tra lo storico Robotron ed i suoi infiniti cloni arriva anche Return to Sector 9, versione spaziale e molto divertente, gratuita per Windows.

La grafica è ben fatta e molto vivace per un arcade di tutto rispetto ed uno sparatutto classico ma ancora giocabilissimo e frenetico per tutte le età, a patto di padroneggiare i tasti non proprio comodissimi che consentono all'astronavetta di muoversi nel piano di gioco e ruotare su se stessa per dirigere lo sparo continuo.



Esplosioni, effettacci e panorami di vario tipo allietano le partite, comunque abbastanza ripetitive: Robotron era un gioco senza scampo, che creava un ansia particolare e questo Return to Sector 9 non è da meno. Ritrovarsi in mezzo a decine di cosi orrendi che ti sparano non è certo il massimo della vita, ma nello spazio virtuale c'è ancora posto per distruggere e sopravvivere il più a lungo possibile e segnare dei buoni record.

Il gioco non ha bisogno di installazione, è un singolo file EXE da copiare anche su chiavette USB e altri dispositivi mobili, per stressarsi su qualsiasi computer.

Giochi simili:
Robotron e dintorni