Licenza
inglese
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
96 Kb
Recensito da
Pubblicato il
18 dicembre 2008

Giochi

Ring Master

Puzzle difficile e divertente per chi non si è stancato del cubo di Rubik. Gratuito...

Sono loro, quelli di Pyva.net, autori di altri bellissimi giochi già recensiti e linkati a fondo scheda. Con RingMaster dicono di aver creato il più difficile e accattivante puzzle dopo il cubo di Rubik con il quale, in effetti, le assonanze non mancano anche in tema di gameplay.

In questo gratuito e piccolissimo puzzle portatile che non ha bisogno di installazione (chiavette USB pronte?), invece di ruotare pezzi di un cubo colorato, si devono ruotare in punta di mouse degli anelli intrecciati tra loro contenenti dei bottoni colorari e numerati da uno a 12. Per ricomporre la figura e quindi l'ordine iniziale si possono usare i tasti cursore, ruotando e pazientando e tenendo a mente i 479 milioni di combinazioni possibili.

Il concetto del gioco è divertente, la realizzazione ai minimi sindacali ma d'altronde le dimensioni del gioco sono veramente ridottissime: difatti mancano persino delle opzioni di gioco per salvare una partita in corso.

Purtroppo la difficoltà estrema lo rende quasi più un esperimento fine a se stesso o un divertimento per vulcaniani di passaggio sulla Terra. In poche parole: non sono riuscito a finire neanche una partita e a risolvere un solo puzzle.

La sfida è aperta, Ring Master rulez .

Giochi degli stessi autori:
Lights e Lights3D
3Balls
6 Colors