Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
12.91 Mb
Recensito da

Giochi

Rock Station

Arena spaziale per navette intergalattiche, da uno a 8 giocatori. Gratuito e dive...

Nel 2038 il Rock regna nella galassia. Ma uno sparuto gruppo di astronavette non ha di meglio da fare che spararsi in un'arena senza confini intergalattica, con una ambientazione fumettosa e ottimamente realizzata.

Rock Station è un divertente e simpaticissimo gioco spaziale in 3D, di quelli in cui si pilota una navetta armata di tutto punto, da giocare da soli o in LAN fino ad otto amici contemporaneamente.

È frutto dell'incredibile lavoro degli studenti della DigiPen Institute of Technology , e la sua qualità e pari a tanti giochi commerciali. Le astronavine sono ben fatte, la grafica e gli effetti, per non parlare della giocabilità, sono di quelle da vero Videogame con la V maiuscola.

Padroneggiare i comandi non è questione di pochi minuti, ma una volta impugnata saldamente la cloche, scorrazzare a caccia di nemici con uno dei vari e simpatici personaggi in gioco dà grande soddisfazione.

Azione adrenalinica e contemporaneamente tiri precisi, sfuggendo al fuoco nemico e controllando i tanti avvisi e strumenti a disposizione. Cosa c'entrano il rock e la musica? Lo scopre solo chi gioca!

L'ottima grafica accompagna anche tutte le fasi di preparazione e scelta dei vari tipi di gioco proposti, mentre i requisiti minimi sono un processore da 1Ghz, 256Mb RAM ed una scheda video che supporti almeno le DirectX 8.

Rock Station dà il meglio se giocato in compagnia, forse perché le navette vengono definite "Strumenti musicali" e si suona meglio in gruppo!

Giochi simili:
Tutti i giochi degli studenti Digipen



a cura di PI Download