Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.59 Mb
Recensito da

Giochi

ROM CHECK FAIL

Un cocktail ben riuscito e spassoso di tantissimi vecchi arcade, mixati insieme in...

Che succede nel mondo dei videogame arcade anni 80? SuperMario si ritrova a combattere contro le linee di QIX , le astronavi di Space Invaders girovagano tra Defender e wakawaka di PacMan !!!

C'è un evidente problema nella ROM, quella piccola memoria di pochi KB che conteneva l'intero gioco da bar: ROM CHECK FAIL è uno spassoso gioco gratuito che porta il giocatore all'interno di un insano e folle cocktail di tantissimi giochi anni 80 Arcade, e lo fa in un modo schizofrenico, continuo e imprevedibile!



Anche se ovviamente non ha nessun senso saltellare sui mattoncini di Arkanoid, o mangiare astronavi, e sparare con la lancia dentro un livello di Pang, il megamix è sicuramente imperdibile per gli amanti del genere, anche se la giocabilità generale tiene conto di un fattore "C" (nel senso di "fortuna") un pà troppo alto, lasciando ben poca scelta al giocatore, oltre al piacere di vedere il prossimo flash e cambio di prospettiva ludica.

ROM CHECK FAIL è un gioco gratuito per Windows e Linux della Farbs, e con ALT-INVIO si può anche ingrandire a tutto schermo, per godersi al meglio gli sprite fuori posto, divertendosi a cercare di risolvere, comunque, i livelli del gioco e proseguire nel turbinio di citazioni e trasformazioni.

Giochi simili:
Arcade senza mix