Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
11.67 Mb
Recensito da
Pubblicato il
05 aprile 2007

Giochi

Rumble Box

Botte da orbi tra pupazzotti formati da oggetti solidi, che si ammucchiano nel terreno...

Divertente, originale e folle: Rumble Box è un videogioco ambientato in una piccola arena piena di pupazzotti formati da solidi regolari, che non hanno di meglio da fare che darsele a tutto spiano.

I personaggi, e tutta la grafica del gioco in 3D, è regolata da leggi della fisica: quando si colpisce un avversario i suoi pezzi si spargono al suolo aiutando il giocatore a raggiungere lo scopo finale di ogni livello, uscirne!

Per terminare un livello occorre difatti distruggere tanti avversari quanti ne servono per creare mucchi di detriti talmente alti da raggiungere il muro di recinzione. Un'idea folle, che richiede azione frenetica, distruzione continua, ammucchiamento selvaggio di detriti solidi.

Difficile da descrivere e da catturare in una immagine (Vedi schermata), ma per fortuna la sezione "Media" del sito di Rumble Box include anche alcuni filmati che mostrano delle fasi dell'azione! Tutt'altro che semplice, i cattivoni picchiano sodo e le vite a disposizione non sono infinite.

Divertente per il suo aspetto casuale e innovativo, ogni partita di Rumble Box è differente dalle altre, e con un po' di pratica si riesce a far fuori gli avversari in modo che tutti i solidi che li compongono, ammucchiandosi sul terreno, formino subito delle collinette comode per concludere ogni livello.

Partorito dalle geniali menti degli studenti del DigiPen Institute of Technology , Rumble Box è gratuito e disponibile solo per Windows. Rissa cubico sferica auto-ammucchiante solido geometrica, arrivo!

Altri giochi degli studenti DigiPen
Toblo
Bontago
Vektor Space
BossInABox