Licenza
30$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.01 Mb
Recensito da

Backup, Zip e dintorni

Second Copy 2000

Semplice, carino e potente. Per fare copie di sicurezza con poco sforzo

Ecco uno dei più semplici e potenti programmi di backup. 30 giorni di prova basteranno a capire che Second Copy è una delle vie più semplici per tenere al sicuro file e cartelle importanti. Tutto questo ha un costo, visto che il programma è distribuito in prova ma costa 30 dollari.
Grazie ad una facile procedura guidata è possibile definire cosa, dove e ogni quanto tempo deve essere copiato da una parte all'altra del computer o della rete locale.
Per evitare appesantimenti sul groppone del sistema durante l'uso, è possibile automatizzare la copia soltanto all'avvio ed alla chiusura di Windows. La copia dei file può essere compressa in formato Zip, protetta da password e addirittura mantenere fino alle 25 versioni precedenti di un certo file copiate in precedenti backup (altrimenti come si riempiono quei 50 Giga di hard disk?).
Per la sua semplicità sarà apprezzato da chi detesta effettuare backup ma non vuol piangere e disperarsi strappandosi tutti i capelli dopo qualche grave perdita di dati. L'interfaccia è gradevole ed intuitiva, e ci sono sconti sul prezzo per acquisti in blocco. Comprando duecentocinquanta licenze c'è uno sconto del 76%!