Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
205 Kb
Recensito da
Pubblicato il
08 aprile 2008

Accessori

SignatureRandomizer

Firme a non finire, casuali e scelte dall'utente. Per programmi di posta che utilizzano...

SignatureRandomizer è stato scritto in una notte di pioggia, ed è uno di quei piccoli programmini che piacciono a chi scrive molto e vuol distinguersi. Crea una "firma" per la posta elettronica, in formato TXT, per quei programmi che consentono di utilizzarne uno come firma (SeaMonkey, ThunderBird, Eudora ed altri).

Il programmino si può far attivare automaticamente al login e ad intervalli personalizzabili pesca una frase a caso, da un database creato dall'utente, e la incolla all'interno del file "currentSignature.txt" all'interno della cartella del programma.

Basterà selezionare quel file nel programma di posta, e sceglierlo come file per la firma, e ritrovarsi sempre qualche perla di saggezza (o qualsiasi altra cosa!) in fondo alle proprie email automaticamente.

SignatureRandomizer contiene un comodo editor per inserire e gestire le "signature", le firme, che al primo avvio consente anche di selezionare qualche opzione relativa agli automatismi del programma. Per accedere di nuovo all'editor, una volta che il softwarino è già stato configurato ed agisce nell'ombra, bisogna tener premuto il tasto Opzione sulla tastiera mentre si doppioclicca l'icona del programma. ( FZ )

Programmi simili:

Firma, Firma! (programmi per Windows)