Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
660 Kb
Recensito da

Giochi

Simulatore (VM18)

Simulatore d'orgasmi femminili, per accontentare partner virtuali in nome del quieto...

Donne di tutto il mondo, godetevela. A volte anche per finta, per quieto vivere. Da questo assunto sono partiti quelli della sempre folle e geniale Molle Industria per creare un simulatore d'orgasmi.

Il giochino in Flash e quindi multipiattaforma, che si può giocare direttamente sul sito o scaricare (per Windows) e portare a spasso anche su chiavette USB, aiuta a diventare una vera simulatrice di orgasmi senzazionali in maniera molto ironica e divertente (è consigliabile gustarsi la lunga introduzione testuale).

Per vincere, e arrivare a fregare completamente il partner virtuale, bisogna cercare di adeguare i propri gemiti digitali a quelli dell'omino superfichetto che cerca di dare il meglio di sé. Attenzione a non esagerare: "lui" si accorge subito se la partecipazione al sesso è esageratamente finta. Per giocare è sufficiente cliccare sul bottoncino in basso a destra per produrre grandi e piccoli gemiti. L'importante è arrivare all'orgasmo simulato al momento giusto, tenendo d'occhio le stelline che mostrano la "qualità" della simulazione.

Se durante le prime partite risulta veramente difficile arrivare alla fine, e finire degnamente il gioco (l'importante è finire, cantava Mina), con un po' di pratica si riuscirà ad arrivare a virtualissimi orgasmi multipli.

Tre livelli di difficoltà: Facile, amplesso lineare, Medio, eiaculazione precoce, e difficile. Ovvero l'amplesso discontinuo, gli orgasmi multipli, il delirio! Tra una partita e l'altra è bene ricordare che nessun simulatore di Formula 1 equivale ad impugnare un volante vero. E lo stesso vale per il simulatore d'orgasmi!

Altri giochi de La MolleIndustria recensiti:
Queer Power
McDonald Game