Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
660 Kb
Recensito da
Pubblicato il
08 marzo 2007

Giochi

Simulatore (VM18)

Simulatore d'orgasmi femminili, per accontentare partner virtuali in nome del quieto...

Donne di tutto il mondo, godetevela. A volte anche per finta, per quieto vivere. Da questo assunto sono partiti quelli della sempre folle e geniale Molle Industria per creare un simulatore d'orgasmi.

Il giochino in Flash e quindi multipiattaforma, che si può giocare direttamente sul sito o scaricare (per Windows) e portare a spasso anche su chiavette USB, aiuta a diventare una vera simulatrice di orgasmi senzazionali in maniera molto ironica e divertente (è consigliabile gustarsi la lunga introduzione testuale).

Per vincere, e arrivare a fregare completamente il partner virtuale, bisogna cercare di adeguare i propri gemiti digitali a quelli dell'omino superfichetto che cerca di dare il meglio di sé. Attenzione a non esagerare: "lui" si accorge subito se la partecipazione al sesso è esageratamente finta. Per giocare è sufficiente cliccare sul bottoncino in basso a destra per produrre grandi e piccoli gemiti. L'importante è arrivare all'orgasmo simulato al momento giusto, tenendo d'occhio le stelline che mostrano la "qualità" della simulazione.

Se durante le prime partite risulta veramente difficile arrivare alla fine, e finire degnamente il gioco (l'importante è finire, cantava Mina), con un po' di pratica si riuscirà ad arrivare a virtualissimi orgasmi multipli.

Tre livelli di difficoltà: Facile, amplesso lineare, Medio, eiaculazione precoce, e difficile. Ovvero l'amplesso discontinuo, gli orgasmi multipli, il delirio! Tra una partita e l'altra è bene ricordare che nessun simulatore di Formula 1 equivale ad impugnare un volante vero. E lo stesso vale per il simulatore d'orgasmi!

Altri giochi de La MolleIndustria recensiti:
Queer Power
McDonald Game