Licenza
6.99$ in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
23 Kb
Recensito da
Pubblicato il
29 luglio 2009

Utility

SmartLight Automatic Backlight

Retroilluminazione intelligente, in prova gratuita per Symbian

Quando una persona acquista uno smartphone lo fa generalmente, oltre che per le funzione, anche motivato dal fatto che questo risulta molto più personalizzabile e adattabile alle proprie esigenze di un telefonino tradizionale, tanto che quando si trova una piccola falla si sa quasi per certo che si troverà un programma progettato per colmarla.

Nascono in questo modo programmi come SmartLight Automatic Backlight, che permette di mantenere accesa senza interruzioni la retroilluminazione del proprio smartphone Symbian (3rd e 5th edition) durante l'esecuzione delle diverse applicazioni.

A tutti è successo di volere mostrate una foto a qualche amico o qualche parente e di sentirsi rispondere "Ma non si vede niente!" perché la retroilluminazione si era spenta dopo qualche secondo. E allora si va di click e si riaccende lo schermo per qualche altro secondo, prima che inesorabilmente si spenga di nuovo. Lo stesso processo si verifica anche in altri contesti e sempre durante l'utilizzo di applicazioni che si vorrebbero avere sempre in evidenza (navigazione web, mappe ecc).

SmartLight Automatic Backlight evita tutto questo, e lo fa in modo del tutto inavvertibile, tanto che una volta avviato non c'è più bisogno di fare niente, solo di cliccare sulla scritta "Opzioni" e poi su "Hide".
SmartLight Automatic Backlight è disponibile in prova gratuita (il limite consiste in qualche minuto di durata per ogni sessione).