Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
4.33 Mb
Recensito da

Giochi

Spin Around

Puzzle semplice con palline da accostare, armati di pazienza e con un piano di gioco...

Accattivante e divertente, Spin Around è una gradevole ed interessante variazione su un classico puzzle nel quale bisogna accostare almeno tre palline dello stesso colore facendo scorrere verso destra o sinistra le linee di una griglia nella quale sono accatastate casualmente.

Precedentemente rilasciato come shareware, ma ora completamente gratuito per Windows e OS X, Spin Around presenta un piano di gioco 9x9 con palline di sette colori differenti e l'originale possibilità di ruotare tutto il piano di gioco di 90 gradi in senso orario o antiorario, con conseguente caduta e scivolamento di tutte le palline in grado di spostarsi, offrendo la possibilità di innumerevoli nuove strategie e soluzioni.

Tre le modalità di gioco (Time Attack, Top Score, Puzzle) e record da piazzare on line per vantarsi internazionalmente dei propri successi, uniti ad una grafica ben realizzata ed un gameplay che si impara in pochi secondi.

Spin Around è il classico puzzle adatto per tutte le età, reinventato con la divertente innovazione del piano di gioco ruotante con un gradevole effetto visivo. Usata con moderazione ed intelligenza la rotazione consente di risolvere più velocemente il gioco o a complicarsi enormemente la partita se si fa ruotare il piano senza tener conto di tutte le cadute e scivolamenti che la rotazione inevitabilmente causa. ( FZ )

Programmi simili:
Puzzle multipiattaforma