Licenza
gratuito
Sistema operativo
Java
Lingua
Italiano
Dimensione
16 Kb
Recensito da
Pubblicato il
28 marzo 2007

Svago

Squash Multiball

Squash gratuito con tante palline insieme, portatile per telefoni Java

Negli ultimi anni lo squash ha incominciato a farsi vedere e conoscere di più anche in Italia, probabilmente grazie anche ad alcune scene di film hollywoodiani dove impegnati e facoltosi uomini d'affari vanno a farsi una partita durante la pausa pranzo.

Uno sport che, se giocato seriamente, fa fare grandi sudate e fa rimanere in forma. Ma come sarebbe lo squash se invece di una pallina ce ne fossero due? O magari tre, quattro, cinque...? Per fortuna ancora a nessuno è venuta in mente quest'idea malsana e faticosa nella realtà, ma chi ha creato il gioco java Squash Multiball ha ben pensato di rendere questo sport più interessante e complicato, tutto da giocare sul cellulare.

Il principio rimane lo stesso: colpire la pallina con la racchetta e farla rimbalzare sui 3 muri frontale/laterali riprendendola al rimbalzo successivo. Quel che succede dopo aver fatto qualche colpo è vedere le palline che si moltiplicano insieme all'aumentare del punteggio.

Per riuscire a prenderle tutte bisogna essere veloci e attenti: il gioco diventa una sfida a chi fa il punteggio più alto. Non esistono irregolarità, non esistono nemmeno delle opzioni o una virgola da configurare: una racchettina e tre muri, niente di più, accompagnano l'eterna sfida contro se stessi ed i propri record.