Licenza
gratuito
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
3.46 Mb
Recensito da

Giochi

StripX

VM18 - Poker software da giocare in due o più, perdendo e spogliandosi, o divertendosi...

Un semplice poker con una grafica carina e simpatica, ma con testi e modalità di gioco che lo rendono piccante e VM18 per i contenuti!

Puntare, vedere le carte, cambiarne qualcuna e cercare di fare qualche punto più degli altri. Altrimenti bisogna togliersi indumenti, o pagare pegno seguendo le indicazioni a volte spassose (ma sempre erotiche) fornite da StripX.

All'avvio del gioco bisogna indicare, con sincerità per divertirsi di più, le proprie affinità e gusti sessuali andando fino al dettaglio delle pratiche preferite, e soprattutto occorre indicare tutti i vestiti indossati.

Vestiti che vanno via perdendo punti, ma che si possono anche vendere per guadagnare qualche soldino da giocare.

Altra moneta da giocare si può guadagnare "subendo" una delle carte di "azioni e porcellate" da pescare a caso, ma soprattutto vincendo con le carte da gioco. Sono presenti anche delle carte "buone" da comprare (o da vincere a dadi, quando si perde una manche !), che premiano in qualche modo il giocatore o gli consentono di impartire agli altri giocatori dei piccoli e sexy ordini.

Il gioco è simpaticamente intriso di ironia e allegria, ma nessuno vieta di giocarci sul serio mettendo in pratica tutte le pratiche e posizioni previste, tra manette, sculacciate, bacini e tutto quel che StripX propone in base al proprio "profilo" e preferenze.

Per alcune azioni da eseguire, oltre allo strip reciproco "classico", il gioco fornisce anche un comodo timer. Sessanta secondi per farsi ammanettare e leccare dalla testa ai piedi basteranno? Diventano anche troppi se la punizione pescata consiste nel confessare a tutti, in dettaglio, le proprie intime e segrete fantasie sessuali.

StripX si può giocare fino ad 8 giocatori sullo stesso computer a turno, anche se purtroppo durante le prove (oltre alla mancanza di una adeguata compagnia di gioco!) alcune preferenze iniziali non si facevano scegliere su Leopard.

In attesa di una adeguata e degna traduzione del gioco StripX richiede una buona conoscenza dell'inglese, e ormoni a mille.

NB: graficamente il gioco non è né volgare né pornografico. Il sesso è riservato (e consigliato) ai giocatori, ma non viene rappresentato.

Giochi simili:
Poker!